mercoledì 3 giugno 2009

Si comincia...finalmente...


Scrivere in ritardo è un male..ma condividere qualcosa con altri è un bene!! Mi sono decisa a scrivere,ma meglio tardi che mai giusto??Almeno non potrò dire di non aver scritto nulla!!.. :)
Credo che ci siano giorni in cui c'è bisogno di scrivere,altri giorni di parlare e molti altri di gridare..gridare a gran voce quello che c'è da dire!Sostanzialmente credo che sia un modo per far sentire più forte quello che c'è,quello che le parole vogliono da sole, pronunciandosi ,dire!! ..dire cosa poi??bè quello che sia ha voglia di dire forse,l'importante è che abbia senso dico sempre io!!..e quindi scrivere,scrivere anche se la fine non corrisponde all'inizio o se questo scrivere non ha una linea continua ma è spezzettata,anche se essere capiti sembra davvero impossibile. Alla fine del viaggio,alla fine di tutto,c'è qualcosa che lega ognuno di noi e qualcosa che se ben diversi ci unisce. Non so cosa pensiate in merito alla voglia di urlare e dare libero sfogo a ciò che non ci piace,a ciò che ci rende diversi solo per essere giudicati adatti.
Io penso che non ne posso proprio più!!!! Essere perfetta,essere educata,fa parte del bon-ton..e dunque??se per una volta io non volessi farlo??bè urlerei come una pazza a chi mi stressa l'anima che sono così,sono nata e cresciuta così e non me ne frega se non sono accettata!Mi basta svegliarmi la mattina,guardarmi e non sentirmi uno schifo per quello che faccio.
Un vecchio detto diceva:"fai bene e dimenticalo,fai male e ricordalo.." Mai queste parole furono così esatte come adesso...
E ora tocca a voi...se qualcuno ha voglia di dire qualcosa può farlo e forse ci troveremo a parlare di molte cose senza neanche rendercene conto...
Maria Carmela

1 commento:

  1. ho voglia di gridare...possoooooooo????!!! complimenti per il blog mary,mi piace molto!poi fammi sapere cosa ne pensi del mio e se hai qualche bella idea ;-) un bacio

    RispondiElimina